La Società

Official site Baseball and Softball

CLUB BARI WARRIORS

Siamo i protagonisti di una bella storia…una storia di passione, di amore vero, di solidarietà e sacrificio, di perseveranza e tenacia, di fierezza e umiltà.

Questi sono i “WARRIORS” !

Abbiamo calzato spikes e giocato con mazza e palla da adolescenti, quando il softball e il baseball in Italia erano conosciuti solo da Roma in su.

Abbiamo giocato su campi disastrati, polverosi, ma nulla ci ha fermati; abbiamo giocato e vinto fino ad arrivare alla serie A2 del campionato italiano.

Insomma siamo persone che da giovani hanno realizzato il loro sogno!

Ora siamo genitori e nonni, ma nel nostro cuore ancora vive l’indimenticato sogno che ha come primo scopo e desiderio quello di diffondere la pratica del softball e del baseball tra giovani e bambini.

Così, siamo ancora “polvere e sudore”, con la stessa passione e tenacia di un tempo ma con il nuovo desiderio di avere presto un vivaio di giovani leve che amino questo sport così come noi lo amiamo.

Anthulla Solomonidis

Responsabile Comunicazione