Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Opening Day stagione 2022

Maggio 15

Si giocherà domenica 15 Maggio  presso lo stadio del baseball di Noicattaro (Ba) , playball ore 12.00 ,  l’OPENING DAY (la 1^ partita in casa)  del campionato di Baseball Serie C – girone Q  tra il Baseball Club Bari Warriors del manager Enzo Serino e il Reggia Caserta del Presidente Mimmo Rotili uno dei “senatori” del Baseball campano.

E’ un evento molto importante poiché la società celebra  i 50 anni di  attività e l’assessore dello sport Giacomo Innamorato lancerà la prima palla dal “pitcher’s mound”.

Bellissima soddisfazione per Mose  Serino capitano e top player della squadra e  preparatore atletico del Under 12 della nazionale di baseball Campione d’Europa 2021!

Infatti, uno degli obiettivi della squadra e valorizzare il piu’ possibile il settore giovanile. I “ Guerrieri” hanno già giocato  3 partite in trasferta vincendone 1 e perdendone  2 ma molto contenti di 3 under : Anthony Desimone (15 anni), Francesco Serino (16 anni)  e Nicolò Lasorella (15 anni) che hanno sostituto degnamente i titolari. E’ un anno particolare che magari non è il risultato che conta ma la valorizzazione del settore giovanile. Ragazzi  del under 15 e under 18 che saranno i titolari dei prossimi campionati.

La 4’ giornata vedrà il derby salentino tra  gli Angels Matino e i Tritons Taranto e i Thunders Salerno contro il Napoli Baseball.

Un torneo molto equilibrato con giocatori stranieri: Erik Hernandez, Edoardo  Quero, Carlos Sequera e veterani come Riccardo Laudisa Marco e Mosè Serino e giovani esperti che sicuramente porteranno i “Warriors “ tra le prime squadre.

Thunders Salerno e gli Angels Matino si daranno battaglia per il 1° posto nel girone e sperare nei play off per l’accesso in Serie B.

Play ball ore 12.00 per sostenere il Baseball Club Bari Warriors!

John Rocco  Ferrara

Dettagli

Data:
Maggio 15

Sponsor